Dott. Arch. Omero Soliman

Esperto in Bioarchitettura e Benessere Abitativo

Ho studiato Architettura a Venezia dove mi sono laureato con una tesi sul “Sistema Verde nella Valle del Menago”, incentrando l’importanza dell’armonizzare la vita dell’essere umano con la natura.
Successivamente ho conseguito un Master in Bioarchitettura Feng Shui presso l’Università di Architettura di Ferrara, che mi ha condotto alla ricerca di tutte le conoscenze sugli aspetti della Fisica delle Energie Sottili, in particolar modo allo studio dell’armonizzazione ambientale mediante i principi del Feng Shui, della Radiestesia, della Radionica, della Geobiologia che oggi ne caratterizzano la mia professione, con particolare attenzione alla salubrità interna negli ambienti di vita per un miglior benessere abitativo.
Ho studiato Feng Shui con l’Arch. Claudio Melloni, direttore dell’Istituto Uruguayano di Feng Shui, maggior esperto in Sud America nel settore e con l’Arch. Howard Choy a Berlino, Master Feng Shui del College di Sydney. Successivamente ho approfondito le scuole classiche del Feng Shui, diplomandomi presso il Feng Shui Research Center del Canada nella scuola del Master Joseph Yu.
Mi sono poi diplomato in Radionica Franco-Belga presso la Società Italiana di Radionica.
Ho studiato “Tecnologie Bioinformative, Secolo XXI – L’Albero della Vita” con Natalia Zolotareva presso l’Arkadij Petrov’s Centre di Mosca.
Ho conseguito l’abilitazione come certificatore edilizio e progettista strutturale “Arca” per le case in Legno e per la loro salubrità interna.
Ora sto proseguendo i miei studi con una laurea in Scienze della Pianificazione Urbanistica e Territoriale a Venezia, con una tesi mirata a mettere in risalto la “Storia dell’architettura e pianificazione urbanistica Feng Shui in Italia”.

Vi ricordiamo che i primi due lunedì di ogni mese, presso la sede operativa di Udine si svolgeranno "gratuitamente" gli aggiornamenti della formazione continua professionale a tutti i nostri operatori Biometric affiliati. Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione via e-mail. Vi aspettiamo. Grazie