I migliori Operatori del settore a tua disposizione

Selezioniamo professionisti attenti ai tuoi bisogni per dare una risposta concreta alle tue necessità

Per i nostri Clienti facciamo tutto con amore

Mettiamo una grande passione in tutto quello che intendiamo realizzare per offrirvi sempre e solo il meglio

Per rimanere sempre in contatto e aggiornati

Disponiamo di supporti informatici di comunicazione di ultima generazione per assistervi in ogni momento

FAQ

Hai domande? Noi abbiamo le risposte!

È molto semplice. Per prima cosa ti invitiamo a consultare il nostro sito internet in modo approfondito. Successivamente a contattare telefonicamente il nostro commerciale. Sarà sua premura concordare con te un appuntamento per venire a fare un sopralluogo nel tuo locale. In quell’occasione ti darà tutte le informazioni necessarie e potrai fargli tutte le domande utili a comprendere quali siano le prime fasi da intraprendere.

No, anche se comprenderai che più spazio hai a disposizione e più facile sarà gestire gli allestimenti e scegliere il pacchetto offerto più idoneo. Sicuramente, una superficie di calpestio ideale è quella di almeno 30 mq. Sconsigliamo spazi inferiori ai 16 mq.

Dipende dalle situazioni e da cosa vuoi realizzare. Il motivo del nostro sopralluogo è anche quello di valutare il contesto attuale e comprendere i tuoi bisogni e i tuoi obiettivi, di conseguenza indicarti se è necessario richiedere delle specifiche autorizzazioni o avviare pratiche. È sottinteso che il locale che metti a disposizione per l’apertura del centro da te scelto, sia agibile e che rispetti tutte le normative vigenti del Comune di appartenenza.

Assolutamente si. Chiunque lo desidera può diventare un affiliato e aprire un point dedicato. Questo è fattibile grazie alla nostra Academy, che è in grado di formare tutti coloro che vogliono diventare operatori del settore, con pratica sul campo anche direttamente nel vostro centro. Non sono richiesti attestati scolastici o particolari abilità per candidarsi.

È la sommatoria di più fattori condizionabili come l’ambiente, i materiali scelti, le tecniche di costruzioni, gli orientamenti ecc, il cui risultato permette di ottenere un’energia globale radiante dell’edificio, cioè una sua vitalità energetica, la più salutare ed equilibrata possibile. Per energie “sintropiche” infatti s’intendono energie ordinate, pulite, compatibili con la vita. In sintesi: edifici strutturati per essere compatibili alla vita.

Riuscire ad ottenere all’interno di un ambiente di vita, una condizione climatica/ambientale che fa bene alla salute. Generando un comfort abitativo che stimoli un benessere psicofisico.

È una misurazione in sito che avviene con sofisticati strumenti tecnologici. Dotati di particolari sensori sono in grado di rilevare nell’ambiente circostante quei parametri (misurabili) di vita, fattori indispensabili per vivere in salute, per poi confrontarli con quelli indicati dalla normativa vigente.

È sufficiente contattarci nelle modalità a te più consone: telefonicamente o via email, oppure utilizzare l’apposito form on line (consigliato) che trovi nella pagina dedicata. Ti contatteremo subito e concorderemo con te modalità e giorno più idoneo.

L’esame baropodometrico permette l’analisi della distribuzione della pressione plantare in posizione naturale e rilassata (Test Statico) e del cammino (Test Dinamico), dall’attacco calcinare allo stacco, ripetuto più volte al fine di ottenere l’immagine ed i relativi valori medi.

La Stabilometria è un esame che permette di valutare e misurare l’equilibrio attraverso una pedana computerizzata che risponde a precise norme internazionali di costruzione, sensibilità e taratura. L’esame stabilometrico viene utilizzato per lo studio della postura del soggetto, valutando la distribuzione delle forze verticali sul piano di appoggio e misurando la stabilità del soggetto mediante la precisione del controllo posturale e l’energia utilizzata.

È lo studio 3d del dorso e degli arti inferiori per una mirata analisi delle patologie della colonna vertebrale e per la valutazione delle asimmetrie strutturali, con particolare specificità di eterometrie/dismetrie.

È un ramo dell’ottica che si occupa della progettazione, della realizzazione e dell’applicazione di lenti a contatto.

È una branca molto particolare della Medicina, che si occupa precisamente delle diverse funzioni del cavo orale, che non si riducono naturalmente alla sola funzione masticatoria, ma interessa anche la funzione fonativa, deglutiva – digestiva e posturale.

Vi invitiamo a consultare la Home Page principale del sito internet e a scegliere, o dal carosello immagini presente in Home Page “I nostri servizi per i pazienti” o dal menu a tendina “sei un paziente?” la visita che vi interessa maggiormente. Al termine della descrizione del servizio cliccate sul pulsante “Cerca il centro più vicino a te”.
Approderete automaticamente alla mappa interattiva dalla quale sarà possibile scegliere il centro Biometric Point più comodo geograficamente. Dalla pagina dedicata potrete prenotare la vostra visita telefonando al numero che trovate, oppure inviando una e-mail oppure utilizzando il modulo on line “Richiedi un appuntamento nel nostro centro”.

Non riesci a trovare la risposta?

Inviaci pure la tua domanda, saremmo lieti di risponderti nei tempi più brevi possibili

Vi ricordiamo che i primi due lunedì di ogni mese, presso la sede operativa di Udine si svolgeranno "gratuitamente" gli aggiornamenti della formazione continua professionale a tutti i nostri operatori Biometric affiliati. Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione via e-mail. Vi aspettiamo. Grazie